...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...

20 aprile 2015

Prova social HK Omni10

Tra i tanti siti che seguo uno dei più interessanti è sicuramente quello di DDay, che pubblica notizie e recensioni di elettronica di consumo (smartphone, televisori, impianti stereo, ....). Recentemente ha cominciato a proporre ai suoi lettori di partecipare alle prove degli apparecchi che testa, per poter avere dei giudizi non solo degli esperti ma anche dagli utilizzatori di tutti i giorni.
Alla prima prova "social" che ha effettuato sono stato chiamato a partecipare anche io. Ho testato una coppia di casse wireless, le Harman Kardon Omni10. Queste casse sono collegate alla sorgente del suono e tra di loro tramite la rete Wi-Fi di casa, quindi senza necessità di portare fili a giro per la casa. Nel test ho realizzato anche un video, che potete trovare quì sotto:


Come è andata la prova? Per il test completo potete leggere l'articolo su DDay.it, ma comunque devo dire che è stata positiva: le casse sono abbastanza belle, suonano molto bene e sono abbastanza pratiche nell'uso. Unica vera nota stonata l'app che da cellulare o tablet comanda queste casse, instabile ed un po' scomoda da usare.
Comunque mi sono piaciute, peccato solo per il prezzo un po' alto, altrimenti sarei stato tentato di comprarmele...

Nessun commento:

Posta un commento