...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...

1 gennaio 2012

Due anni di blog

Con l'inizio del nuovo anno ricorre anche il secondo anniversario di questo blog. Visto tutto il lavoro che ci ho speso in questi due anni mi sembra che il risultato non sia venuto male, e da come stanno andando le visite del sito mi sembra che sia così (almeno secondo le statistiche di san Google). Voglio quindi cogliere l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno letto, sia casualmente che quelli che mi seguono con regolarità.
Come curiosità per i lettori, ecco di seguito alcuno delle chiavi di ricerca più curiose che mi hanno fatto trovare nel mare del web:
  • lucciole di mare (ma cercano pesci strani oppure ragazze di facili costumi sulla spiaggia? Meglio non approfondire...)
  • come fare le onde del mare con lo spray art (un corso di disegno non sarebbe più adatto?)
  • imparare il vangelo (forse è meglio se andate al catechismo...)
  • dove sono i cinema estivi (mi avranno scambiato per google maps?)
  • chiesa san salvatore chora (ebbene si, evidentemente mi hanno scambiato per google maps)
  • invenzioni assurde (hanno capito che se c'è qualcosa di assurdo io c'entro di sicuro...)
  • apparecchio per raddrizzare naso - raddrizzare naso uomo (appunto, come dicevo sopra)
  • ascolto amore (Donna Letizia, chi sei al mio confronto?)
  • albero di natale povero (va bene che c'è la crisi, ma non esageriamo)
  • ciccione (questi di sicuro hanno visto una mia foto :(  )
  • la luna e il dito ascolta (??? questa non l'ho capita)
Certo che ce ne sono di ricerche strane. Per finire, non resta che augurare a tutti:

BUON ANNO!

Che il 2012 sia per tutti voi il miglior anno che ci possa essere.

Nessun commento:

Posta un commento