...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...

18 settembre 2010

Ipse Dixit

Dopo una piccola pausa, dovuta ai molti impegni, tra famiglia, lavoro ed altro, rieccomi qui a scrivere sul blog.
Mi è stato chiesto che senso ha il box "Ipse Dixit" che trovate sulla destra in alto rispetto al post. Sono delle frasi che mi hanno colpito, che reputo divertenti o interessanti, e che mi piace proporre agli altri come piccolo spunto. Adesso, sfruttando le nuove funzioni delle pagine di Blogger, ho riunito tutti i vecchi detti che ho pubblicato in uno spazio a parte, raggiungibile cliccando sul link in fondo al box stesso. Così potete rileggere le vecchie frasi che vi piacevano, o riscoprirle se non le avevate viste. 
Se avete qualche frase che mi volete far conoscere, scrivetemela: hai visto mai...

Nessun commento:

Posta un commento