...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...

13 dicembre 2012

Dieci cose da fare prima della fine del mondo

Dato che molti credono che i Maya abbiano indicato il 21 dicembre prossimo come il giorno della fine del mondo (mentre i Maya non ci pensavano lontanamente, e avevano indicato il 21 solo come il giorno in cui comprare un calendario nuovo), ecco un elenco con le 10 cose da fare prima che arrivi la data fatidica e tutto finisca....
  1. Finire il barattolo della Nutella. Dico, non la vorrete far avanzare, no? Ed anche al cioccolato sarà il caso di darci un bel colpo...
  2. Farmi una belle partita combattuta a D&D  come ai bei vecchi tempi...
  3. Ritrovare i vecchi amici ad una bella cena, quelli che non vedi da anni e di cui per i casi della vita ho perso i contatti. E non ditemi che li ritrovo su Facebook!
  4. Fare un giro in pista con una Ferrari Testarossa. Il fascino delle Rosse di Maranello è sempre irresistibile!
  5. Vedere il SAP che funziona bene (questa la capiscono solo i miei colleghi di lavoro). Anche se, dato il programma, mi sa che se aspettiamo che funzioni la fine del mondo non arriverà mai...
  6. Finire il livello che mi manca a Super Mario Galaxy II, quello della spazzatura da eliminare con le bombe: finisco sempre il tempo....
  7. Riuscire finalmente a trovare il compagno di quel calzino scompagnato che ho nel cassetto da anni.
  8. Riordinare la collezione di fumetti, così da essere certo di avere tutti i numeri di quelli preferiti. Il problema è che ogni volta che mi ci metto poi mi metto a leggerne uno, e non vado più avanti a riordinare...
  9. Riuscire a fare il giro del mondo. Lo so che i giorni che rimangono sono pochi, ma questo è sempre stato uno dei miei grandi sogni.
  10. Capire finalmente perché questi elenchi devono sempre essere di dieci cose. Ma perché non possono essere di 6 o di 14? Ma chi è che l'ha stabilito???
Mi sembrano tutte. Se avete qualche altra cosa che volete fare prima che finisca il mondo, ditemela nei commenti   ;)

Nessun commento:

Posta un commento