...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...

20 aprile 2010

eMagazine: DDay Magazine

Uno dei siti che visito più spesso, e che ho già rammentato su queste pagine, è DDay.it, un sito che tratta di elettronica di consumo in tutte le sue forme (TV, radio, macchine fotografiche, videocamere, gadget elettronici, ...), con una community che dibatte su questi argomenti, e dove potete trovare anche i miei interventi. Il sito è molto ben fatto, con recensori esperti e competenti sulle loro materie e che non temono di fare critiche quando sono meritate.
E' con piacere quindi che oggi ho letto dell'ultima novità del sito: una rivista in formato elettronico, DDay Magazine, scaricabile liberamente in formato pdf e ridistribuibile. Sapete già che questi eMagazine li considero una delle cose ottime del web 2.0, come ho già  scritto altre volte. Ovviamente me la sono subito scaricata, e la prima impressione è molto positiva. Comunque, non appena avrò finito di leggerla farò un commento più preciso. Scaricatela anche voi da qui e leggetela.

AGGIORNAMENTO 21-04-2010

Dopo essermi letto tutta la rivista confermo il mio primo giudizio. Gli articoli sono buoni, anche se, essendo una leggera riscrittura di quanto già postato sul sito, sanno un po di deja-vu per chi, come me, lo segue tutti i giorni. E' certamente un'ottima occasione per mantenersi informati su quanto tratta DDay.it  in poco tempo una volta ogni 15 giorni (che è la periodicità prevista dell'eMagazine). Unico punto stonato la pubblicità, che porta via almeno la metà della pubblicazione. Comunque da seguire. E voi, l'avete letta? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento