...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...

1 gennaio 2011

Un anno di blog

E' già un anno che scrivo questo blog: esattamente il primo gennaio 2010 mi mettevo a realizzare questa cosa che avevo in mente da tempo, e come si dice: Anno nuovo, vita nuova ;-)
Non pensavo che un'attività del genere fosse così dispendiosa in termini di tempo e di energie come invece si è rivelata, ma spero che il risultato vi piaccia. Voglio quindi ringraziare coloro che mi hanno letto (e scritto) in questo anno, e la mia famiglia che ha pazientemente sopportato quello che ho scritto su di loro e il tempo che gli ho sottratto per scrivere qui sopra. Per coloro che sono curiosi, ecco di seguito l'elenco dei post che sono stati più letti in questo anno (secondo le statistiche di Google):
  1. Primo trailer de "La marea silenziosa" 
  2. La Coop sei tu: chi ti delude di più?
  3. Podcast che passione: Ottovolante 
  4. Perché mi piace la matematica
  5. Lucca, che non ci va non ci pilucca: reportage da Lucca Comics 2010
Per finire, non resta che augurare a tutti:

BUON ANNO!

Che il 2011 sia per tutti voi il miglior anno che ci possa essere.

Nessun commento:

Posta un commento