Buon Ferragosto a tutti!
Io sono in vacanza tra i monti per quale giorno, nuovi post al mio ritorno.
...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...
Visualizzazione post con etichetta ferie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ferie. Mostra tutti i post
15 agosto 2011
6 luglio 2011
In riva alla piscina... anche quest'anno
26 luglio 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)