...fermarsi ogni tanto sulle rive di questo mare che è la vita a narrare quello che vedo tra le onde...
Visualizzazione post con etichetta ferie. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta ferie. Mostra tutti i post

15 agosto 2011

Buon ferragosto

Buon Ferragosto a tutti!
Io sono in vacanza tra i monti per quale giorno, nuovi post al mio ritorno.

6 luglio 2011

In riva alla piscina... anche quest'anno


So che in questo periodo sono un po' latitante, ma mi sono preso qualche giorno di ferie con la famiglia al mare. Ci risentiamo tra qualche giorno (spero).

26 luglio 2010

Back in town...

Sono tornato dalle ferie (purtroppo...).
Presto alcuni spunti di riflessione.